fbpx
Image Alt

Wedding Faqs

Se hai dubbi o domande riguardo al servizio di Wedding Planer, consulta le FAQ qui di seguito e se non trovi risposta alle tue domande contattami direttamente da qui

Come capire se mi serve una Wedding Planner.

  • Se dal momento in cui hai deciso di sposarti la prima cosa che avrai intenzione di fare è prenotare la location, allora sicuramente ti serve una wedding planner che ti aiuti ad affrontare il percorso di organizzazione da un altro punto di vista, e che ti risparmi l’errore di “mettere il carro davanti ai buoi”
  • Ti servirà una wedding planner se non avrai il tempo per contattare e valutare i fornitori,
  • Ti servirà una wedding planner se abiti lontano dal luogo dell’evento
  • Ti servirà una wedding planner se per tutto il periodo che precede le nozze desideri essere affiancata, accompagnata e sostenuta da qualcuno emotivamente vicino a te, ma comunque diverso da amiche e parenti.

Il servizio Wedding quanto costa

Il servizio wedding è completamente personalizzato in base alle esigenze e richieste degli sposi. Il prezzo varia a seconda del numero dei fornitori da ricercare e gestire.

Ho dei fornitori puoi usare i miei

Sono aperta a valutare nuove collaborazioni, purché non si tratti di hobbisti, e purché siano fornitori che soddisfino lo standard qualitativo desiderato.

Se mi sposo fuori dalle Marche pago un supplemento

Il supplemento di spesa si traduce nei costi di trasferta (eventuali pernottamenti, pasti, costo chilometrico ecc…)

Condividi
× Contattami su Whatsapp